Chi siamo

Tecol nasce nel 2007 come azienda a conduzione familiare. Il management, composto da 2 generazioni, vanta esperienza trentennale nella posa in opera di impianti e infrastrutture di telecomunicazione, prima in rame, oggi in fibra ottica.

Next

VISION

Crediamo che l'evoluzione di una società dipenda fortemente dalla velocità e modernità dei suoi sistemi di telecomunicazione, per questo operiamo a regola d'arte nel settore della posa in opera di infrastrutture in fibra ottica.

Next

MISSION

Forniamo alle principali aziende di telecomunicazioni italiane il know-how aziendale, i mezzi d'opera e la manodopera altamente qualificata per realizzare a regola d'arte infrastrutture di telecomunicazioni in fibra ottica.

Next

Abbiamo operato primariamente ad oggi nella Provincia di Genova per i principali operatori di telecomunicazioni italiani e la nostra solidità aziendale riconosciuta dal mercato dipende da due elementi differenzianti:

Dotazione di mezzi propri:
- scavatori
- minitrincea
- autocarri
- furgoni attrezzati
- apparecchiature di giunzione
Personale qualificato per:
- lavori in quota
- lavori in spazi confinati
- segnaletica stradale
- guida di mezzi da cantiere
- giunzione di fibra ottica
- sondaggi con georadar

Richiedi informazioni

Procedendo accetti le condizioni di utilizzo, la privacy policy e il trattamento dei tuoi dati personali per le finalità indicate.
Tecol Group Srl Unipersonale
Impianti e Infrastrutture in Fibra Ottica
Via Avosso 120, 16015, Casella (GE)
PI/CF 01701040998, REA 428.978 GE
Capitale sociale 50.000€ iv
Subappaltatori autorizzati

   Cambia Lingua